CLIENTE:
3M Post-It
 
PROGETTO:
Sticky Love
AGENZIA:
A-Tono
2016

I primi ricordi si formano dopo circa tre anni di vita.

Post-It è il foglietto 'promemoria' più famoso di sempre. Alla linea classica, notoriamente di un giallo spento, si è affiancata Super Sticky; un foglietto coloratissimo ancora più adesivo, fatto per rimanere attaccato più a lungo.

Per raccontare questi foglietti speciali alla community Facebook del brand abbiamo pensato di usarli come mezzo per tenere traccia della storia di Elena: la bambina in arrivo di Laura e Marco. I futuri genitori hanno quindi ricevuto una fornitura con la quale segnare tutti i momenti di preparazione, momenti che sono diventati sei speciali video-diari.

Di cosa mi sono occupata: idea creativa e art direction

Sticky Love #1 - Pronostici

Cosa c'è di più forte dell'amore di una mamma? Ecco il primo episodio di #StickyLove, il videodiario che Laura sta preparando per il suo piccolo in arrivo. O la sua piccola? Ci sono varie teorie in proposito…

Pubblicato da Post-it su Lunedì 21 marzo 2016

La cicogna sta per arrivare: Laura vuole esplorare in anteprima il nido che stanno preparando per la piccola ma… Marco le ha preparato una grande sorpresa! Quale? Scopritelo nel quinto episodio di #StickyLove!

Pubblicato da Post-it su Giovedì 19 maggio 2016

Maschietto o femminuccia? È arrivato il momento di scoprirlo nel terzo episodio di #StickyLove! Ma non è finita qui: Laura avrà bisogno di qualche bel suggerimento per scegliere il nome: pronti a dare consigli?

Pubblicato da Post-it su Lunedì 18 aprile 2016
Sticky Love - La festa

Oggi per noi è un giorno bellissimo! Laura e Marco ci presentano…Elena! Grazie per esserci stati sempre e aver condiviso insieme a noi ciò che rimarrà uno dei periodi più felici di questa stupenda famiglia. Gliene auguriamo tanti altri! E ora…festa!! :) #StickyLove

Pubblicato da Post-it su Giovedì 28 luglio 2016
01
03
04
05
06

Hey, we can have some fun together.
giulia.mandala@gmail.com